Vai al contenuto
Ioda

Danea Domustudio - qualcuno ha rilevato lo stesso problema?

La sottoscritta usa il programma gestionale Danea Domustudio, e ho rilevato che, se stampo il bilancio per conto è tutto ok, ma, se poi stampo atri bilanci, la pagina ( anche a video) sembra essere leggermente ridimensionata cioè un po' più piccola del formato A4, e quando si inviano i bilanci, si ha una pagina in un formato e altre un po' diverse ( non è un problema di stampante, ho fatto tutte le prove possibili). Sono consapevole che l'importante sia il contenuto, però anche l'occhio vuole la sua parte......

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?

C'è soluzione?

Grazie Ioda

Ho notato che in tanti usate il programma Danea Domustudio, ma solo io ho notato questo problema?

Ciao Ioda, abbiamo letto del problema che hai rilevato sul nostro software e saremmo ben felici di aiutarti a risolverlo, ma per farlo avremmo bisogno di maggiori dettagli. Contattaci attraverso la sezione assistenza del nostro sito web (http://www.danea.it/assistenza/) e cercheremo di fornirti una rapida risposta.

Alvise (team Danea)

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e nuovo nel ruolo di amministratore e con il 1° condominio da gestire.

Per quanto riguarda la gestione, uso il Danea Domustudio.

Come primo passaggio di consegne, la "fortuna" del principiante mi ha assistito, il vecchio amministratore mi ha passato il tutto in maniera cartacea

così ho imparato ad usare quasi tutto il programma, spese, movimenti, piani rateali, unità, assemblee, ecc ecc, ora sono arrivato all'inserimento della ripartizione dei consumi dell' acqua.

Una società è incaricata dal condominio, già da alcuni anni, alla lettura dei contatori e in questi giorni mi è arrivata la copia cartacea.

ora la mia domanda/richiesta è:

creo una tabella acqua - di tipo individuale

tipologia Ripartizione Complessa

nella sezione Contatori/Dati Generali inserisco tutte le unità del condominio che hanno il contatore, cioè tutte quelle che la società ha rilevato le letture.

inserisco tutte le letture (almeno 2), di ogni contatore, indicati nello schema inviatomi dalla società incaricata delle letture,

nella sezione Contatori/Bollette Acqua inserisco i dati delle bollette ricevute dall'Acea nell'arco dell'anno con i relativi mc consumati per ogni tipo di fascia, gli importi, i costi fissi, i costi per le fogne ecc, ecc,....

ora mi chiedo?.... cosa devo fare altro? come faccio a sapere se gli importi che ho inserito sono stati ripartiti in base ad ogni condomino e in base al suo consumo?

Grazie a ognuno

Prendi una unità immobiliare a caso, fai i conteggi manualemnte, metti i dati a confronto e vidi se tutto quadra.

Ciao a tutti

ho problemi ad inserire i saldi della gestione precedente con Danea

Mi potete aiutare?

Grazie

Ciao a tutti

ho problemi ad inserire i saldi della gestione precedente con Danea

Mi potete aiutare?

Grazie

Hai letto la mini guida presente nel manuale a questo link?

http://www.danea.it/software/domustudio/help/

Mi pare di capire che se si tratta della prima gestione devi inserire i saldi manualmente infatti nella mini guida è scritto:

Nota: iniziando una nuova gestione dovremo inserire questi saldi manualmente mentre, nei prossimi esercizi questo valore verrà automaticamente inserito dal programma in base alla chiusura dell'esercizio precedente.

La mini guida dice di cliccare sul menu UNITA' e troverai un sottomenu SALDI.

--img_rimossa--