#1 Inviato 1 Ottobre, 2014 Salve, questa mattina, nelle Vs. news pervenutemi, c'era la pubblicità di Danea con la possibilità di scaricare la prova gratuita. Essendo interessato al programma l'ho scaricato ma il mio l'antivirus Norton elimina il tutto, segnalando "WS.Reputation.1": Questa minacca rilevata è stata rimossa. E' capitato a qualcun altro? C'è effettivamente un virus? E come mi devo comportare? Grazie.
#3 Inviato 1 Ottobre, 2014 Si, cliccando sulla email sono stato indirizzato al sito della Danea e da lì l'ho scaricato. Aspetto che mi dica qualcosa CondominioWeb (visto che è il "mittente" dell'email) poi chiederò lumi direttamente a Danea.
#4 Inviato 27 Marzo, 2015 Nel 2013 hanno avuto un problema simile con un falso positivo di Avast (trovi la notizia sul loro blog ) può essere che sia qualcosa di analogo.
#5 Inviato 30 Marzo, 2015 Salve, questa mattina, nelle Vs. news pervenutemi, c'era la pubblicità di Danea con la possibilità di scaricare la prova gratuita. Essendo interessato al programma l'ho scaricato ma il mio l'antivirus Norton elimina il tutto, segnalando "WS.Reputation.1": Questa minacca rilevata è stata rimossa. E' capitato a qualcun altro? C'è effettivamente un virus? E come mi devo comportare? Grazie. Il messaggio in questione significa semplicemente che il software in oggetto è stato scaricato da pochi utenti, per quanto ne sa Norton. Di solito non significa che ci sia un virus ma semplicemente che Norton non conosce a sufficienza l'autore, per considerarlo affidabile. Capita spesso ma c'è anche la possibilità di disabilitare questo tipo di controllo.