Vai al contenuto
AloneInTheDark

Danea Domustudio 5

Io ho la versine full in rete e non ho mai avuto grandi problemi.

E' veramente il n°1 io lo uso da due anni e ti devo proprio dire che è fantastico sia come programma che per l'assistenza.

lascia perdere: dalla vers 2 alla 5 non ha saputo evolversi. È intuitivo ma anche impreciso e scadente nelle stampe, nella gestione fiscale e nelle funzioni d'analisi dati.

 

Per parcondicio comunque non se ne salva uno. Softamm gioca ancora con i codici (c1, 1, 3) per compilare bilanci. Tutti nascondono i rendiconti anziché farne prender coscienza a chi ci lavora. Innumerevoli finestre maschere per compiere funzioni da semplice calcolatrice.

Mi associo a Baggio. Possiamo affermare invece che ci si contenta ma che mi si viene a dire che si tratta di programma "eccezionale".... deve supporre che non ci lavora personalmente. Dobbiamo riprendere le discussioni di qualche hanno fa? Così li additiamo tutti? Sebbene sono stati segnalati problemi importanti le risorse vengono impiegate per fare con un clic un "sms" o l'invio di una raccomandata... ma non prendiamo in giro. Una serie di "accessori" che non sono utili. Paragono sempre questi software alle macchine. Che me ne frega se ha lo specchietto elettrico se poi il motore mi lascia a piedi.

Un saluto a tutti. Da un po di tempo su questo argomento c'è silenzio... mah, tutti contenti: "eccezionale" "fantastico" "il n. 1" "l'invenzione del secolo" "dormo tranquillo perchè uso..." ecc ecc ecc