Vai al contenuto
ronnyfox

Da Gestione Condominio 5.0 a Condominio 2011

Saluti a tutti.

 

Ho un problema che non riesco a risolvere.

 

Devo trasferire i dati da Gestione Condomino 5.0 a Gestione Condominio 2011.

 

Quando faccio il backup dalla versione 5.0 mi crea una cartella PIGC con all'interno un'altra cartella PIGC.bak con i files, però quando provo ad importarla nella versione 2011 mi dice che non trova i dati. Ho provato a fare un backup dalla 2011 e anche quella mi crea una cartella PIGC con la stessa struttura. Dove sbaglio?

 

Grazie in anticipo.

Potevi specificare che il programma è PIGC. La procedura che fai è esatta. Purtropo la tua versione è troppo vecchia da dove vuoi importare i dati, nel 2011 è stata introdotta una nuova procedura del data base (SQL). Un altro amico ha lo stesso problema, devi contattare l'assistenza è probabile che ti risolvono il problema.

 

gl

Grazie.

Non so se è PIGC, ho la cartella PIGC di Gestione Condominio 5.0 del vecchio amministratore ma non ho mai visto il suo programma, Condominio 2011 invece è Buffetti, ho cercato un pò in giro e guardando le schermate di PIGC e Buffetti sembrano programmi identici, non riesco a contattare il vecchio amministratore per chiedergli se è o meno PIGC. Quindi devo chiamare l'assistenza Buffetti per l'importazione dei dati.

×