Vai al contenuto
lauraramsey

Custode e inquilina che si lamenta

Buongiorno a tutti, sono un’impiegata. Il problema è che alcuni inquilini mi dicono che gli impiegati devono essere sgarbati con il custode e fargli mobbing perché secondo loro non lavora abbastanza. Prima dicono che scopa ma non lava e poi aggiungono che l’acqua del secchio è sempre nera, cadendo in contraddizione. Io mi limito a sollecitare educatamente il custode a pulire con la massima accuratezza poiché alcuni si lamentano. Per me le scale vanno bene, certo, c’è una ringhiera liberty che ci vuole un anno a pulirla e quindi c’è sempre un po’ di polvere e le scale sono in pietra non brillano ma secondo me è questione di antipatie. Grazie. Lauretta

Si scusatemi è la mia prima volta... come devo comportarmi con queste inquiline e con il custode?

Io non ho il potere di licenziare nessuno ma a detta di alcuni ho potere di rendere la vita impossibile al custode trattandolo male ma io non sono d'accordo.

Lauretta la domanda continuo a capirla difficilmente ma ci provo............allora vediamo un attimo tu puoi inoltrare richiami alla custode e più di questo non puoi fare...........a dette persone ricorda che è il Condominio il datore di lavoro del custode e non l'amministratore e se desiderano possono in opportuna sede deliberare la soppressione, istituzione o modificazione del servizio di portierato, il quorum sia costitutivo che deliberativo, è di 667 mill............inoltre ricorda che "rendere la vita impossibile" è reato perseguibile civilmente e penalmente

Si scusatemi è la mia prima volta... come devo comportarmi con queste inquiline e con il custode?

Io non ho il potere di licenziare nessuno ma a detta di alcuni ho potere di rendere la vita impossibile al custode trattandolo male ma io non sono d'accordo.

ma che razza di gente ti da certi consigli ?????????