Vai al contenuto
lauraramsey

Custode e inquilina che si lamenta

Buongiorno a tutti, sono un’impiegata. Il problema è che alcuni inquilini mi dicono che gli impiegati devono essere sgarbati con il custode e fargli mobbing perché secondo loro non lavora abbastanza. Prima dicono che scopa ma non lava e poi aggiungono che l’acqua del secchio è sempre nera, cadendo in contraddizione. Io mi limito a sollecitare educatamente il custode a pulire con la massima accuratezza poiché alcuni si lamentano. Per me le scale vanno bene, certo, c’è una ringhiera liberty che ci vuole un anno a pulirla e quindi c’è sempre un po’ di polvere e le scale sono in pietra non brillano ma secondo me è questione di antipatie. Grazie. Lauretta

Si scusatemi è la mia prima volta... come devo comportarmi con queste inquiline e con il custode?

Io non ho il potere di licenziare nessuno ma a detta di alcuni ho potere di rendere la vita impossibile al custode trattandolo male ma io non sono d'accordo.

Lauretta la domanda continuo a capirla difficilmente ma ci provo............allora vediamo un attimo tu puoi inoltrare richiami alla custode e più di questo non puoi fare...........a dette persone ricorda che è il Condominio il datore di lavoro del custode e non l'amministratore e se desiderano possono in opportuna sede deliberare la soppressione, istituzione o modificazione del servizio di portierato, il quorum sia costitutivo che deliberativo, è di 667 mill............inoltre ricorda che "rendere la vita impossibile" è reato perseguibile civilmente e penalmente

Si scusatemi è la mia prima volta... come devo comportarmi con queste inquiline e con il custode?

Io non ho il potere di licenziare nessuno ma a detta di alcuni ho potere di rendere la vita impossibile al custode trattandolo male ma io non sono d'accordo.

ma che razza di gente ti da certi consigli ?????????

 

"alcuni inquilini mi dicono che gli impiegati devono essere sgarbati con il custode e fargli mobbing perché secondo loro non lavora abbastanza. "

 

"ma a detta di alcuni ho potere di rendere la vita impossibile al custode trattandolo male "

×