#1 Inviato 28 Maggio, 2014 Buongiorno a tutti, il mio appartamento è sotto un attico con lastrico solare di esclusiva proprietà dove il mese scorso sono stati effettuati lavori di rifacimento della terrazza causa infiltrazioni di acqua piovana che danneggiavano il mio appartamento. Il proprietario, che coincide sempre col costruttore dato che l'attico non è stato venduto ancora e prima di posare nuove guaine, ha spaccato e tirato su tutte le piastrelle della terrazza impiegando tre giorni per spaccare e tirare su tutto quanto e facendo anche gran casino e trapanando (tanto da stortarmi un quadro appeso al muro). Inoltre, ha modificato anche l'uscita di un pluviale interno al muro rifacendo un buco esterno. Oggi mi sono accorto che in due punti dei muri perimetrali sono comparse due sottili ma lunghe crepe, una orizzontale ed una in verticale. Possono essere frutto del lavoro fatto il mese scorso? Posso stare tranquilla sulla stabilità dei muri stessi? grazie mille e buona giornata a tutti.
#3 Inviato 30 Maggio, 2014 Chi dovrei chiamare per una perizia? Ma dovrei passare da amministratore o no, essendo parte privata?
#4 Inviato 30 Maggio, 2014 Chi dovrei chiamare per una perizia? Ma dovrei passare da amministratore o no, essendo parte privata? Devi passare dall'amministratore o se hai una persona fidata, interpellala.