Vai al contenuto
Giosuè 1

CPI Autorimessa Condominiale

Abbiamo eseguito i lavori per la messa a norma CPI autorimessa da circa tre anni siccome devo alienare la mia abitazione ho richiesto da 6 mesi all'amministratore con PEC il certificato di prevenzione incendi ma a tutt'oggi non lo ha fornito. Mi sono recato al'ufficio tecnico del comune di Rovigo e non vi è traccia di detta certificazione. Come mi devo comportare? Grazie

Giosuè 1 dice:

Abbiamo eseguito i lavori per la messa a norma CPI autorimessa da circa tre anni siccome devo alienare la mia abitazione ho richiesto da 6 mesi all'amministratore con PEC il certificato di prevenzione incendi ma a tutt'oggi non lo ha fornito. Mi sono recato al'ufficio tecnico del comune di Rovigo e non vi è traccia di detta certificazione. Come mi devo comportare? Grazie

potrebbe essere che, nonostante i lavori eseguiti, i VV.F non hanno ancora rilasciato il CPI, l'amministratore in ogni caso dovrebbe confermarti questa circostanza. 

Dopo TRE anni? verbalmente ci ha detto di poter parcheggiare che è tutto regolare.

Giosuè 1 dice:

Dopo TRE anni? verbalmente ci ha detto di poter parcheggiare che è tutto regolare.

scusa, mi era sfuggito che i lavori erano stati eseguiti da 3 anni.

A questo punto solo l'amministratore può fornire chiarimenti.

E' latitante non risponde!! Avviso i VV.FF.  e li faccio venire fuori per verificare se l'autorimessa è a norma?

Giosuè 1 dice:

E' latitante non risponde!! Avviso i VV.FF.  e li faccio venire fuori per verificare se l'autorimessa è a norma?

Sei sicuro che il vostro garage necessita del rilascio del CPI, se l'area non supera i 300 mq. basta l'adeguamento  al d.m. 1° febbraio 1986.

leggi questo link

http://www.vigilfuoco.it/aspx/FAQ_PISoArg.aspx?SA=75

ci sono 68 posti auto supera i 300 mq

abbiamo speso 195000 euro per la messa a norma ma non produce documentazione.