Vai al contenuto
lomardia1

Costruzione in orto privato condominiale

Salve stamattina il mio vicino sta costruendo un tettoia chiusa con struttura in ferro nel suo orto privato davanti al mio garage orribile esteticamente gli è lo fatto presente al vicino e mi ha aggredito verbalmente . Chiudo aiuto a come posso intervenire grazie?

Una tettoia è una costruzione, chiedigli se ha ottenuto la concessione edilizia, oppure chiedi al Comune e caso mai sara il comune che la farà abbattere se non sarà possibile ottenere la sanatoria.

Io stavo pensando mi dica lei se sbaglio.Domani informo l amministratore e lo invito a visionare e a prendere un provenienti .lui può?

Io stavo pensando mi dica lei se sbaglio.Domani informo l amministratore e lo invito a visionare e a prendere un provenienti .lui può?
L'amministratore non può intervenire senza una delibera assembleare e l'assemblea non può deliberare sulle parti private, per cui puoi chiedere ma l'amministratore non è obbligato

Grazie.Quindi la strada migliore e andare in comune e fare presente il tutto e chiedere un intervento giusto?

Non e' un problema condominiale . Quindi tu ( in qualita' di cittadino )se vuoi eventualmente potrai fare un esposto al Comune .

L 'amministratore non ha competenza in questo caso e non e' tenuto ad agire .

Grazie.Quindi la strada migliore e andare in comune e fare presente il tutto e chiedere un intervento giusto?
Se è di tuo interesse, puoi agire così vai al comune e ti informi se la cosa è regolare, e nel caso non lo è puoi fare un esposto.

Volevo chiedere un vostra opinione in merito.Sto pensando di inviare una raccomandata all amministratore per fagli presente la mia totale disaprovazione e assenza di responsabilità civile e penale in merito al contratto di giardinaggio fatto a nome della moglie e il lavoro svolto dal marito e come appreso da lei e dai condomini per legalizzare un po le cose per non fare risultare secondo lavoro al marito.Che dite e corretta si può fare? Siccome hanno deciso di fare il tutto prima che io abitavo in quel

Volevo chiedere un vostra opinione in merito.Sto pensando di inviare una raccomandata all amministratore per fagli presente la mia totale disaprovazione e assenza di responsabilità civile e penale in merito al contratto di giardinaggio fatto a nome della moglie e il lavoro svolto dal marito e come appreso da lei e dai condomini per legalizzare un po le cose per non fare risultare secondo lavoro al marito.Che dite e corretta si può fare? Siccome hanno deciso di fare il tutto prima che io abitavo in quel
Scusami, non riesco a comprendere, cosa centra il contratto di giardinaggio fatto a nome della moglie e il lavoro svolto dal marito, con la tettoia?