Vai al contenuto
ernesto1985

CORSO online per amministratori di condominio

Salve,

avrei bisogno di un corso online (abilitante alla professione) per diventare amministratore di condominio. Quale mi consigliate?

Grazie a tutti per il supporto :)

personalmente, se possibile,  ti consiglierei di seguire un corso in aula. 

JOSEFAT dice:

personalmente, se possibile,  ti consiglierei di seguire un corso in aula. 

sono d'accordo con te ma tra lavoro, impegni familiari, impegni da padre avrei difficoltà a seguire un corso in aula con orari fissi....

ernesto1985 dice:

sono d'accordo con te ma tra lavoro, impegni familiari, impegni da padre avrei difficoltà a seguire un corso in aula con orari fissi....

Se fai un corso presso un'associazione, presumibilmente ti chiederanno una quota associativa annuale.

Tieni presente che l'esame finale, pur se una formalità, dovrai farlo in una sede fisica.

Dai un'occhiata al link in calce, dove l'esame finale a Napoli è previsto in aprile e poi valuta con altro che troverai in rete:

--link_rimosso--

 

ernesto1985 dice:

Salve,

avrei bisogno di un corso online (abilitante alla professione) per diventare amministratore di condominio. Quale mi consigliate?

Grazie a tutti per il supporto 🙂

Anch'io ti consiglio assolutamente un corso in aula.

Investi 70-80 ore della tua vita ma ne vale la pena se vuoi fare questa professione.

Un corso in aula è molto più pratico e incentrato sui problemi reali che avrai da amministratore.

Un corso online è più teorico, lettura della legge e piccola spiegazione.

Poi non basta neanche il corso in aula... ma almeno è un buon primo mattone per la costruzione della tua professionalità.

ernesto1985 dice:

Salve,

avrei bisogno di un corso online (abilitante alla professione) per diventare amministratore di condominio. Quale mi consigliate?

Grazie a tutti per il supporto 🙂

Sono corsi formativi non abilitanti 

×