Vai al contenuto
WoolTomb

Corso amministratore di Condominio Anammi

Salve,

devo fare il corso per fare l'amministratore di condominio.

Per quanto riguarda il corso dell'Anammi basta il corso light o sono obbligato a fare il professional?

Grazie

Oh cacchio, è un po' che manco dal forum e non sapevo ci fosse pure l'avvocato Gallucci a scrivere:confused-new:

Avvocato dobbiamo darle del lei in quanto è necessario tenere una certa formalità oppure possiamo darti del tu come si fa normalmente sul forum?

Salve,

Per quanto riguarda il corso dell'Anammi basta il corso light o sono obbligato a fare il professional?

Grazie

Sarà una mia idea, ma credo che il corso Light sia quello di aggiornamento, ed il Professional sia quello da 72 ore
Oh cacchio, è un po' che manco dal forum e non sapevo ci fosse pure l'avvocato Gallucci a scrivere:confused-new:

Avvocato dobbiamo darle del lei in quanto è necessario tenere una certa formalità oppure possiamo darti del tu come si fa normalmente sul forum?

è un obbligo darsi del "Tu" 🙂

Oh xxxxxx, è un po' che manco dal forum e non sapevo ci fosse pure l'avvocato Gallucci a scrivere:confused-new:

che fine avevi fatto???...................:icon_smile:

Anche io devo rileggermi il regolamento... a me non piace molto che ad ogni post dell'Avvocato ci sia:

"Approfondisci con i miei imperdibili best seller....", indipendentemente dal fatto che sia concesso o meno.

Salve,

Grazie

Salve,

tra le due formule variano solo i servizi offerti, con la professional si avrà in più la polizza assicurativa, il timbro, ed altri servizi visibili dal sito ufficiale ecc.. Dipende tutto quindi da quello che uno vuole o cerca.

Cordiali saluti.