#1 Inviato 28 Gennaio, 2015 Salve a tutti! Il coordinatore alla sicurezza in fase di esecuzione quali documenti deve dare all'amministratore una volta terminati i lavori? Grazie mille!
#2 Inviato 28 Gennaio, 2015 copia della notifica fatta all'asl potrebbe richiedertela il fisco in caso di verifica delle pratiche fiscali
#3 Inviato 28 Gennaio, 2015 copia della notifica fatta all'aslpotrebbe richiedertela il fisco in caso di verifica delle pratiche fiscali Solo la notifica? Non dovrebbe dare una certificazione che i lavori siano stati fatti a regola d'arte?
#4 Inviato 29 Gennaio, 2015 Fascicolo tecnico dell'opera. La notifica all'ASL non è compito del CSE ma del committente. Per semplicità la fa il CSE, ma non è suo compito. La certificazione che i lavori sono stati fatti a regola d'arte la fa il DL, se c'è. Il CSE verifica solo la sicurezza in cantiere. Il lavoro lo segue il DL.
#5 Inviato 30 Gennaio, 2015 Fascicolo tecnico dell'opera. La notifica all'ASL non è compito del CSE ma del committente. Per semplicità la fa il CSE, ma non è suo compito.La certificazione che i lavori sono stati fatti a regola d'arte la fa il DL, se c'è. Il CSE verifica solo la sicurezza in cantiere. Il lavoro lo segue il DL. Grazie mille per la risposta!