Vai al contenuto
Rosa65

Convocazione assemblea. - e' possibile derogare all'obbligo di convocazione di 5 giorni?

Buon pomeriggio, ho necessità di convocare un'assemblea urgente per decisioni che riguardano lavori di manutenzione straordinaria che si tengono nel condominio che amministro, che se non prese per tempo potrebbero portare a sospensioni dei lavori.

E' possibile derogare all'obbligo di convocazione di 5 giorni?

Grazie.

Buon pomeriggio, ho necessità di convocare un'assemblea urgente per decisioni che riguardano lavori di manutenzione straordinaria che si tengono nel condominio che amministro, che se non prese per tempo potrebbero portare a sospensioni dei lavori.

E' possibile derogare all'obbligo di convocazione di 5 giorni?

Grazie.

Non è possibile derogare, ma se riesci a far partecipare tutti i condomini all'assemblea (1000/1000) nessuno potrà far invalidare la stessa, diversamente se non adempi a quanto prescritto gli assenti (ed i presenti dissenzienti) alla stessa potranno richiedere l'annullamento entro 30 gg dal ricevimento del verbale dell'assemblea stessa

Purtroppo ho un condomino (uno solo) che sicuramente mi creerebbe dei problemi. Grazie per la risposta, Le auguro una buona giornata.