Vai al contenuto
Silvia13

Contratto registrato al marito irreperibile e moglie dichiara di essere separata ...

Salve a tutti!Questo è il mio 1 messaggio e spero che mi possiate dare alcuni consigli...

Mio marito, con contratto registrato, ha affittato un immobile di sua proprietà ad una famiglia il cui intestatario del contratto è il capofamiglia. E' da circa 5 mesi che il tipo non paga e non risponde al telefono...L avvocato stava iniziando lo sfratto ma si è dovuto fermare perchè ha scoperto che il tipo è irreperibile( cancellato) nel comune dove aveva la residenza e il domicilio e che la moglie che abita lì (senza alcun titolo) ha dichiarato di essere separata legalmente e che il marito non abita più lì!

Mio marito, dopo tanti solleciti per fargli cambiare l' utenza acqua ancora intestata a lui, a fine dicembre, impossibilitato a parlare con l inquilino, ha staccato la sua utenza e non sembra, da controlli fatti dall avvocato, che sia stata mai riallacciata..

Aspettando che l'avvocato decida come procedere...voi ..che ne pensate di questa situazione?

Io sono allibita ...ho bisogno dei vostri pareri!

grazie

la moglie abita li perché comunque ha un titolo per abitar li ovvero e' una persona di famiglia (e' la moglie)dell'intestatario del contratto di locazione . che poi siano 5 mesi che non pagano l'affitto e' un altra cosa . per questa problematica sicuramente l'avvocato sapra' consigliarti al meglio .

Grazie Peppe per la risposta. No..la signora è divorziata dal 2007 e nel contratto non è prevista alcuna sublocazione. Grazie comunque.

scusa ma perché cambi le carte in tavola ??????????? prima era "separata legalmente " adesso e' diventata "divorziata dal 2007".

 

- - - Aggiornato - - -

 

scusa ma perché cambi le carte in tavola ??????????? prima era "separata legalmente " adesso e' diventata "divorziata dal 2007".

le informazioni vanno date corrette e non distorte per poter ottenere risposte piu' corrette possibili . 😜

×