Vai al contenuto
dordei

Contratto locazione - come gli studenti hanno lasciato la casa al 30 settembre posso intendere concluso il contratto

Buongiorno in data 30 settembre 2015 si è concluso un contratto da me stipulato dal 1 ottobre 2014 per studenti universitari dove era espressamente indicato che la durata sarebbe stata dal 1 ottobre 2014 al 30 settembre 2015 rinnovabile tacitamente. Il modello rli è stato presentato solo per la prima annualità. Siccome gli studenti hanno lasciato la casa al 30 settembre posso intendere concluso il contratto non avendo presentato il modello rli per la seconda annualità oppure bisognava presentare disdetta all'agenzia delle entrate? Grazie

I contratti transitori decadono alla scadenza. Non c'è da presentare nessuna disdetta in quanto il contratto è scaduto. Nel caso in cui volevano rinnovare dovevi presentare una propoga altrimenti niente, sei apposto così.

Scusate una domanda: ho un appartamento che vorrei affittare a 3 studenti, uno è universitario, gli altri 2 frequentano una scuola privata. Che tipo di contratto posso loro proporre? Inoltre, i contratti transitori comma1 si possono poi rinnovare se perdura l'esigenza di terminare gli studi?

Grazie.

Scusate una domanda: ho un appartamento che vorrei affittare a 3 studenti, uno è universitario, gli altri 2 frequentano una scuola privata. Che tipo di contratto posso loro proporre? Inoltre, i contratti transitori comma1 si possono poi rinnovare se perdura l'esigenza di terminare gli studi?

Grazie.

leggi questo limk

--link_rimosso--

×