Vai al contenuto
Angelo09

Contratto impresa di pulizia

Nel contratto della nuova impresa di pulizia c'è scritto che ogni anno tale contratto sarà rivalutato secondo l'indice ISTAT con valore al 100%.

Chiedo... questa cosa è lecita? posso di anno i anno rivalutare il contratto aumentando l'importo secondo quello che è stato deliberato dall'assemblea?

GRAZIE.... 🙂

Normalmente il contratto di appalto per le pulizie ha scadenza annuale. Se si decide di attuare un contratto con scadenza oltre l'anno, questo tipo di clausole vanno stabilite prima nel momento della sottoscrizione. Non c'è nessun obbligo da parte vostra a sottoscrivere o accettare tale pretesa in quanto il tutto rientra in una normale libera contrattazione di acquisto di servizio... tanto pattuito, tanto pagato, tanto servizio ricevuto.

Non vedo particolari problemi.. del resto il preventivo sarà stato approvato dall'assemblea o no?

No per il momento ho solo ricevuto il preventivo che devo presentare ancora in assemblea...

Io chiedevo se la rivalutazione del contratto secondo l'indice ISTAT al 100%.... che immagino comporti un aumento annuale del compenso che spetta all'impresa.... sia lecita.... e poi mi piacerebbe sapere di quanto aumenterebbe all'incirca ogni anno....

Vorrei far risparmiare il condominio e non mettere un impresa che aumenti di anno i anno le spese 😜

No per il momento ho solo ricevuto il preventivo che devo presentare ancora in assemblea...

Io chiedevo se la rivalutazione del contratto secondo l'indice ISTAT al 100%.... che immagino comporti un aumento annuale del compenso che spetta all'impresa.... sia lecita.... e poi mi piacerebbe sapere di quanto aumenterebbe all'incirca ogni anno....

Vorrei far risparmiare il condominio e non mettere un impresa che aumenti di anno i anno le spese 😜

×