#1 Inviato 20 Novembre Buonasera, sono nuova del gruppo e ho bisogno del Vs aiuto. Sono sposata e ho intestato a me il contratto di locazione, relative utenze e tari dell'alloggio in cui viviamo. Ho necessità di affittare un altro immobile, in cui prenderei la nuova residenza. Credo che nn ci siano problemi avere due contratti di affitto intestati a me. Mio marito residente può intestarsi le utenze con una semplice variazione di intestatario? Cosa più spinosa, la.questione Tari, venendo meno la mia residenza, ma avendo il contratto di locazione a.me intestato, arriverà sempre a.me.intestata al mio nuovo indirizzo e.per una sola persona, ovvero mio marito residente? Se chiedessi di variare l'intestatario del contratto di affitto, potrebbe il proprietario pretendere di stipulare un nuovo contratto chiedendo anche un aumento del canone.di locazione? Grazie.per il vostro.aiuto