#25 Inviato 1 Aprile, 2016 Se il programma ti aumenta i costi invece di diminuirli insieme al tempo (anche il tempo è un costo) ti conviene lasciar perdere.I condòmini preferiranno continuare a voler visionare gratuitamente presso il tuo studio anzichè sul web. P.S. Il fatto che tu non abbia la fila in studio e faccia vedere i documenti in assemblea è una coincidenza oppure è una tua scelta e non accetti incarichi nei condominii dove dovessero esserci condòmini che volessero visionare i documenti ORIGINALI una volta al mese? Alcuni condòmini già "scottati" da precedenti amministrazioni ormai fanno queste richieste anche ad amministratori trasparenti, preparati ed onesti. io faccio vedere le spese in assemblea perchè è corretto che in quella sede vengano viste, non ho mai pensato di non farlo sono loro che non vengono in ufficio a vedere, salvo casi sporadici che ci sarebbero comunque, perchè le carte le faccio vedere io per tentare di spiegarmi, io non ho mai impedito nulla a nessuno non ne sono nemmeno capace i condomini con gli amministratori delinquenti sono degli agnellini, con chi tenta ogni giorno di fare bene come me, sono delle iene ho deciso di cambiare programma perchè - in programma in cloud mi consente di lavorare da casa quando sono malata o in vacanza - voglio smettere di far vedere le spese in assemblea salvo domande, così da accorciarle -voglio propormi a chi amministra il proprio condominio come ced + consulenza - aggiornamento, -voglio diminuire i condomini amministrati, troppi bastardi, voglio concentrarmi su chi se lo merita