Vai al contenuto
simonetta

Conto condominio in rosso

Buonasera a tutti

sono proprietaria di un appartamento e di un garage che è ubicato nel palazzo a fianco. Pago le quote condominiali in due differenti conti correnti dato che gli amministratori dei due palazzi sono diversi. E' successo che circa un anno fa l istituto bancario ha cambiato denominazione e quindi anche l iban dei due conti correnti. Chissà per quale arcano errore ho versato le quote dell appartamento sul conto del garage...logicamente la somma dovuta per il garage è irrisoria rispetto a quella dell'appartamento. Quando mi sono accorta dell'errore ho telefonato alla banca ma mi è stato detto che vale l iban e che siccome l iban era giusto (anche se il beneficiario del bonifico non coincideva con l intestazione del conto) dovevo rivolgermi all amministratore del condominio del garage. Questi, siccome il conto è in rosso perchè ci sono condomini che non pagano non mi ha ancora restituito le somme in più. Parliamo di circa 800,00 euro e per andare pari con il condominio del garage dovrei stare senza pagare per circa 7 8 anni. Ogni tanto telefono ma non ottengo nulla ed io ne sto facendo una questione di principio. C'e qualcosa che posso fare? Andare da un avvocato mi costerebbe il mio credito....

Spero di essere stata chiara e grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sinceramente non c'è granchè da fare se non insistere con l'amministratore per riavere tale somma

Link di questo messaggio

Tieni sotto controllo quando vengono versate le nuove rate,in modo che il conto corrente è pieno,e ti fai restituire il dovuto.

Diversamente fai un'esposto alla stazione dei carabinieri.

• Confuso 1

Link di questo messaggio