Vai al contenuto
Manumood89

Consigli su libro/manuale del condominio dopo la riforma

Buongiorno,

volevo cortesemente avere qualche consiglio su qualche testo relativo al condominio dopo la riforma. Io ho acquistato tempo fa "come si amministra un condominio" di Tamborrino,è molto completo e ben fatto, cercherei qualcosa di simile ma con appunto tutte le novità a seguito della riforma del condominio.

grazie mille.

Scritto da Manumood89 il 09 Mag 2013 - 16:58:06: Buongiorno,

volevo cortesemente avere qualche consiglio su qualche testo relativo al condominio dopo la riforma. Io ho acquistato tempo fa "come si amministra un condominio" di Tamborrino,è molto completo e ben fatto, cercherei qualcosa di simile ma con appunto tutte le novità a seguito della riforma del condominio.

grazie mille.

credo che ancora non ci siano.

se sei di milano o ci passi :

Libreria Giuffrè

P.za S. Stefano, 5 (Via Larga) - 20122

c'è da perdersi nei libri esposti che trattano la materia..

Scritto da Manumood89 il 09 Mag 2013 - 16:58:06: Buongiorno,

grazie mille.

se ti serve un manuale/formulario ti consiglerei il

Formulario_Commentato_del_Condominio della utet aggiornato alla riforma con tutte le formule per convocazione, ripartizione spese ecc