#1 Inviato 9 Maggio, 2013 Buongiorno, volevo cortesemente avere qualche consiglio su qualche testo relativo al condominio dopo la riforma. Io ho acquistato tempo fa "come si amministra un condominio" di Tamborrino,è molto completo e ben fatto, cercherei qualcosa di simile ma con appunto tutte le novità a seguito della riforma del condominio. grazie mille.
#2 Inviato 9 Maggio, 2013 Scritto da Manumood89 il 09 Mag 2013 - 16:58:06: Buongiorno,volevo cortesemente avere qualche consiglio su qualche testo relativo al condominio dopo la riforma. Io ho acquistato tempo fa "come si amministra un condominio" di Tamborrino,è molto completo e ben fatto, cercherei qualcosa di simile ma con appunto tutte le novità a seguito della riforma del condominio. grazie mille. credo che ancora non ci siano.
#3 Inviato 9 Maggio, 2013 se sei di milano o ci passi : Libreria Giuffrè P.za S. Stefano, 5 (Via Larga) - 20122 c'è da perdersi nei libri esposti che trattano la materia..
#4 Inviato 28 Maggio, 2013 Scritto da Manumood89 il 09 Mag 2013 - 16:58:06: Buongiorno,volevo cortesemente avere qualche consiglio su qualche testo relativo al condominio dopo la riforma. Io ho acquistato tempo fa "come si amministra un condominio" di Tamborrino,è molto completo e ben fatto, cercherei qualcosa di simile ma con appunto tutte le novità a seguito della riforma del condominio. grazie mille. se ti serve un manuale/formulario ti consiglerei il Formulario_Commentato_del_Condominio della utet aggiornato alla riforma con tutte le formule per convocazione, ripartizione spese ecc