Vai al contenuto
viviana85

Condominio e metodo pagamento fornitori

Il mio amministratore si rifiuta di pagare con assegno bancario la ditta di pulizie e sostiene di poterla pagare solo tramite bonifico bancario.

L'avvocato mi ha detto che anche l'assegno può andar bene in quanto pagamento tracciabile, voi che ne pensate?

Chi è il padrone del palazzo, l'amministratore o voi? Fate un'assemblea e obbligate l'amministratore a pagare o ...fare le valigie.

Se il creditore si rivolge ad un legale i danni fatti dall'amministratore inadempiente li pagate voi!

Allora, il sospetto di qualche condomino è che l'amministratore stia facendo il furbetto, trovando cavilli per non pagare o ritardare

il pagamento, per spazientire la ditta e farla andar via...in modo poi da farne subentrare una di sua fiducia! Credo che le cose stiano

esattamente così! Un amministratore che fa questi giochetti è meglio mandarlo via!

Salve a tutti, scusate l'intrusione ma qualcuno sa dirmi chi è obbligato alla dichiarazione ici per beni condominiali dotati di autonoma partita catastale?

Lo chiedo perchè facendo il corso oltre ad essere posta male la domanda, anche le risposte non sono molto chiare...

Grazie anticipatamente.

Salve a tutti, scusate l'intrusione ma qualcuno sa dirmi chi è obbligato alla dichiarazione ici per beni condominiali dotati di autonoma partita catastale?

Lo chiedo perchè facendo il corso oltre ad essere posta male la domanda, anche le risposte non sono molto chiare...

Grazie anticipatamente.

Perchè ti ostini a metere domande OT invece di aprire una nuova discussione? Questà è la seconda volta nonostante sei stato invitato a seguire le regole!!!

Perchè ti ostini a metere domande OT invece di aprire una nuova discussione? Questà è la seconda volta nonostante sei stato invitato a seguire le regole!!!

Per questo motivo:

Sta facendo un test!!!

Il forum è luogo di confronto ma non può esser il tuo libro di testo.

Per superare un test si deve studiare!

Pertanto sei pregato di evitare di porre quesiti per questo scopo.

Gli utenti son pregati di non dare risposte a chi approfitta gratuitamente del forum,grazie

rispondo a questa discussione, non dovrei essere OT.

in quella da me aperta non ho ricevuto risposte.

Nel caso di inadempienza dell'amministratore, il creditore si può rivalere sui condimoni? ex quale art.?

I pagamento dei fornitori devono passare sempre da c/c condominio?

Per fare un controllo si può chiedere estratto conto del c/c ?

Non postare qua e là.

Limitati a rialzare la TUA discussione.Grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.