#1 Inviato 16 Febbraio, 2016 Salve, sapete se è possibile avviare la conciliazione paritetica con ANACI, senza l'assistenza di una associazione dei consumatori, relativamente ad una controversia condominiale con un amministratore associato ANACI? Grazie!
#3 Inviato 17 Febbraio, 2016 http://www.anaciroma.it/news-condominio/liti-condominiali/518/anaci-e-associazioni-dei-consumatori.html
#4 Inviato 17 Febbraio, 2016 Salve, sapete se è possibile avviare la conciliazione paritetica con ANACI, senza l'assistenza di una associazione dei consumatori, relativamente ad una controversia condominiale con un amministratore associato ANACI? Grazie! Buon giorno, perché non vuoi farti assistere da una associazione di consumatori? È una tua tutela.
#5 Inviato 17 Febbraio, 2016 Salve, Anaci non risponde, altrimenti non lo avrei chiesto a voi! Grazie comunque
#6 Inviato 20 Febbraio, 2016 Prova a sentire la camera di commercio. Io ho avuto una consulenza gratuita, la camcom collabora con Anaci nella mia provincia.
#7 Inviato 22 Febbraio, 2016 Ciao, dove vivo io la camcom non ha stipulato alcun protocollo di intesa con ANACI. Inoltre la conciliazione con camcom ha un costo a differenza della gratuità della conciliazione paritetica ANACI-Associazione dei consumatori. Un applauso comunque per ANACI che non risponde alla domanda se il consumatore ha facoltà di avviare la procedura di conciliazione paritetica senza demandare la fase di trattazione ad un negoziatore di una associazione dei consumatori convenzionata
#8 Inviato 22 Febbraio, 2016 Ciao, dove vivo io la camcom non ha stipulato alcun protocollo di intesa con ANACI. Inoltre la conciliazione con camcom ha un costo a differenza della gratuità della conciliazione paritetica ANACI-Associazione dei consumatori. Un applauso comunque per ANACI che non risponde alla domanda se il consumatore ha facoltà di avviare la procedura di conciliazione paritetica senza demandare la fase di trattazione ad un negoziatore di una associazione dei consumatori convenzionata Ma non ti risponde la sede Nazionale o l'ufficio dove vivi tu? Hai provato a telefonare alla Sede Nazionale? ANACI Sede Nazionale Indirizzo: Via Cola di Rienzo 212, Roma Orari segreteria: 9:00-13:00, 14:00-18:00 Telefono: 06 - 3215399 / 06 - 3214963
#9 Inviato 23 Febbraio, 2016 Ciao, dove vivo io la camcom non ha stipulato alcun protocollo di intesa con ANACI. Inoltre la conciliazione con camcom ha un costo a differenza della gratuità della conciliazione paritetica ANACI-Associazione dei consumatori. Un applauso comunque per ANACI che non risponde alla domanda se il consumatore ha facoltà di avviare la procedura di conciliazione paritetica senza demandare la fase di trattazione ad un negoziatore di una associazione dei consumatori convenzionata Save l'anaci e una delle associazioni di categoria che tutelano gli amministratori.
#10 Inviato 14 Aprile, 2016 Salve, per tutti gli amministratori di condominio associati ANACI, la conciliazione paritetica pubblicizzata da ANACI su molti siti web, incluso il sito del ministero dello sviluppo economico non è operativa. Inoltre nemmeno la conciliazione prevista dall'art. 50 dello statuto ANACI non risulta operativa. Ad oggi i massimi vertici di ANACI non hanno risposto.