Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
antilops

Comunicazione inizio e fine lavori

Ciao a tutti, mi chiedevo: l'inizio e la fine dei lavori deliberati in assemblea devono essere comunicati, e con quali modalità e tempistiche?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Prova ad esplicitare più compiutamente. Così posta la domanda è molto criptica.

Link di questo messaggio
Ciao a tutti, mi chiedevo: l'inizio e la fine dei lavori deliberati in assemblea devono essere comunicati, e con quali modalità e tempistiche?

normalmente l'inizio e la fine dei lavori vengono decisi dall'assemblea e riportati sul contratto d'appalto, in ogni caso la domanda è poco chiara

Link di questo messaggio
Potrebbe essere opportuno comunicare queste date stabilite dall'assemblea e scriverle sul verbale, così che tutti i condomini ne siano a conoscenza

Link di questo messaggio

E' proprio quello che non è avvenuto, considerando poi che i lavori in questione riguardavano l'autoclave c'è stata un'interruzione del servizio idrico, mi sembra abbastanza grave non averlo comunicato

Link di questo messaggio
E' proprio quello che non è avvenuto, considerando poi che i lavori in questione riguardavano l'autoclave c'è stata un'interruzione del servizio idrico, mi sembra abbastanza grave non averlo comunicato
Bhe direi di si, lasciare il condominio senz'acqua, senza nessun avviso, mi sembra una grave mancanza di rispetto verso i condomini, se ciò avverrà, regolatevi di conseguenza al prossimo rinnovo della carica dell'amministratore 😕

Link di questo messaggio

E' già avvenuto, credo che ne trarremo le dovute conseguenze -___-"

Link di questo messaggio