Vai al contenuto
BATA

Comunicazione dati dell'amministratore

Con la riforma del condominio si evidenzi che "sul luogo di accesso al condominio o di maggior uso comune, accessibile anche ai terzi, è affissa l'indicazione delle generalità, del domicilio e dei recapiti, anche telefonici, dell'amministratore"... ed io ho preparato una presentazione stampata ed incorniciata da appendere... Le spese per la cornice le deve pagare l'amministratore o i condomini? E dove lo trovo riportato?

Inoltre ... Contestualmente all'accettazione della nomina e ad ogni rinnovo dell'incarico, l'amministratore comunica i propri dati anagrafici e professionali, il codice fiscale, o, se si tratta di società, anche la sede legale e la denominazione, il locale ove si trovano i registri di cui ai numeri 6) e 7) dell'articolo 1130, nonché i giorni e le ore in cui ogni interessato, prichiesta all'amministratore, può prenderne gratuitamente visione e ottenere, previo rimborso della spesa, copia da lui firmata.

 

Questo significa che ogni volta che vengo nominata ed ogni anno che vengo confermata devo inviare una comunicazione ai condomini con tutte queste informazioni?

Ovviamente addebitando ai condomini le spese postali anche se non indicato espressamente?

Le spese per la cornice le deve pagare l'amministratore o i condomini

----------------------------------------

 

non incorniciarlo... fai risparmiare i condomini

×