Vai al contenuto
bobone32

Comunicazione Asl - è posso portare in detrazione le fatture relative alla prima impresa?

Buongiorno scrivo per avere un'informazione ho iniziato i lavori con un impresa alla quale ho pagato due fatture per detrazione fiscale.

Al tempo non avevamo fatto comunicazione all'Asl perchè certi che non ce ne fosse bisogno, invece questa impresa dopo un pò si ritira dal proseguire i lavori per motivi personali.

Ora proseguo i lavori di ristrutturazione appartamento privato con un altra impresa.

La mia domanda è posso portare in detrazione le fatture relative alla prima impresa?

Se si a quale condizione? devo fare comunicazione all'Asl adesso?

Grazie a tutti

buona giornata

1) certo

2) stesse identiche alla prima

3) SE i lavori eccedono i 200g/u dovevi prima e devi adesso in caso contrario NO.

P.S. Parliamo di lavori dentro appartamento vero?

1) certo

2) stesse identiche alla prima

3) SE i lavori eccedono i 200g/u dovevi prima e devi adesso in caso contrario NO.

P.S. Parliamo di lavori dentro appartamento vero?

Ciao grazie per la risposta, si si tratta di lavori effettuati all'interno di un appartamento privato.

Ma non c'è bisogno di nessuna attestazione in seguito a cambio in corso dell'impresa esecutrice dei lavori?

Ciao, premettendo la mia totale inesperienza nell'ambito, una nomina vera e proprio di un direttore lavori non c'è stata ma si occupava di tutto il responsabile della prima azienda adesso si occuperà di tutto l'altro responsabile ed è stata fatta una CILA in sanzione...