Vai al contenuto
miceli78

Compenso amministratore revocato - secondo voi devo pagarlo?

Buonasera, il condominio dove vivo era amministrato da un condomino.

Considerando l'ignoranza in materia condominiale del condomino, io ed un altro condomino abbiamo richiesto la revoca all'A.G. che dopo aver esaminato la documentazione ha disposto la revoca per gravi irregolarità sulla gestione condominiali, rimettendo all'assemblea la nomina del nuovo amministratore.

Purtroppo però in assemblea non siamo riusciti a trovare un accordo, e sempre su ns richiesta l'A.G. ha nominato un amministratore.

Dalla revoca a quando il nuovo amministratore si è insediato sono passati 6 mesi. Adesso il condomino / amministratore revocato pretende il compenso per i 6 mesi di amministrazione.

Secondo voi devo pagarlo???

Grazie

Buonasera, il condominio dove vivo era amministrato da un condomino.

Considerando l'ignoranza in materia condominiale del condomino, io ed un altro condomino abbiamo richiesto la revoca all'A.G. che dopo aver esaminato la documentazione ha disposto la revoca per gravi irregolarità sulla gestione condominiali, rimettendo all'assemblea la nomina del nuovo amministratore.

Purtroppo però in assemblea non siamo riusciti a trovare un accordo, e sempre su ns richiesta l'A.G. ha nominato un amministratore.

Dalla revoca a quando il nuovo amministratore si è insediato sono passati 6 mesi. Adesso il condomino / amministratore revocato pretende il compenso per i 6 mesi di amministrazione.

Secondo voi devo pagarlo???

Grazie

Senza dubbio SI, in quanto anche se revocato, lui era l'amministratore in "prorogatio", fategli emettere un proforma di fattura che provvederà, previo riscontro, ad onorare il nuovo amministratore.

Ma scusate, mi sembra assurdo pagare il compenso ad un amministratore revocato dall'A.G. per gravi irregolarità sulla gestione condominiale!!!

Comunque, anche se male, ha mantenuto la responsabilità ed ha amministrato lui fino al subentro.

×