Vai al contenuto
michylino

Compenso amministratore: acconti su fatture o fatture periodiche?

Da quest'anno ho deciso di farmi bonifici sui miei compensi, anzich√© aspettare sempre di aver saldato prima i fornitori! ūü§£

ciao

io faccio sistematicamente le fatture trimestrali, e questo per avere un certo equilibrio nella gestione, evitando concentrazioni. Poi ognuno deve usare il sistema che per lui √® pi√Ļ pratico e conveniente.

Mi date un buon motivo affinché l'amministratore debba incassare un compenso sui lavori sttaordinari tipo contabilizzatori etc.

ciao

io faccio sistematicamente le fatture trimestrali, e questo per avere un certo equilibrio nella gestione, evitando concentrazioni. Poi ognuno deve usare il sistema che per lui √® pi√Ļ pratico e conveniente.

Infatti, stavo pensando proprio ad effettuare pagamenti trimestrali per il mio compenso. Dato che in alcuni condomini non avrei mai la somma per il mio compenso annuale.

Mi date un buon motivo affinché l'amministratore debba incassare un compenso sui lavori sttaordinari tipo contabilizzatori etc.

Perche' così e' stato concordato dalle parti .

Salve,

il principio alla base è semplice ad ogni bonifico o versamento in qualsiasi maniera bisognerà emettere fattura. Poi puoi decidere tu quando ricevere i soldi, mensilmente, trimestralmente o tutto a fin gestione.

Cordiali saluti.