Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
Adriana94

Come vendere dei lastrici solari di proprietà?

Salve ragazzi, sono proprietaria di più terrazzi (vuoti) ed ora li vorrei vendere per evitare imminenti e prevedibili spese che potrebbe comportare un lastrico. Mi potete consigliare come venderli e come fare per guadagnarne di più? Ogni lastrico è 452mq

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Scusa la domanda sciocca ma chi acquisterebbe un lastrico solare sapendo che dovrebbe affrontare pure le spese di manutenzione?

E poi, per farci ché?

Link di questo messaggio

Quanto sei disposta a pagare per cedere detti lastrici ?

Link di questo messaggio

I° quesito: " come venderli"

Io ti consiglio di venderli con i soldi! Se intendi dire "come fare a venderli" cioè come fare a trovare un compratore, il consiglio mio è quello di rivolgerti, essendo a Napoli, all'agenzia immobiliare "DON GAETANO" (https://it.wikipedia.org/wiki/I_guappi)

II° quesito: " come fare per guadagnarne di più "

Io ti consiglio di mettere in un vaso un alberello a cui, nottetempo, hai attaccato delle banconote. Agli aspiranti acquirenti dirai che su tale terrazzo, e solo su questo, cresce l'albero "delle banconote" . Ti avrei potuto consigliare di mettere l'asino che .... "fa" le monete d'oro, ma potrebbe esserci qualcuno che, non conoscendo la favola dei fratelli Grimm, mi possa tacciare di non essere "elegante"

Dai Adriana, non te la prendere per le battute! Ma il tuo quesito porge ampiamente il fianco alle risposte facete, come ha riscontrato anche Giovcanni Inga!

Link di questo messaggio

Inserisci un quesito anche tu

Devi registrarti per inserire quesiti o rispondere al forum

Crea un account

Iscriviti adesso per accedere al forum. È facile!

Registrati gratis

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora