Vai al contenuto
alexneculaita

Colore infissi - con una assemblea condominiale

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno a tutti,  noi adesso facciamo dei lavori con il 110. Senza avere ulteriore spese, possiamo mettere dei infissi bianchi.Uno dei condomini, vuole mantenere i suoi infissi, che sono di colore marrone. Noi per fare tutti infissi di colore marrone, dobbiamo aggiungere altri 2500€ / famiglia. L'amministratore del condominio dice che se firmano tutti, incluso quello con infissi marrone, possiamo metterli anche bianchi, e mantenere un apartamento con infissi marrone, ma devono essere tutti d'accordo. In caso che uno non firma, con una assemblea condominiale, possiamo decide un nuovo colore per i nostri infissi ? O magari possiamo fare un assemblea e decidere come colore dei infissi  biano / marrone, cosi siamo tutti in regola ? O non c'e alternativa, e per colpa di uno dobbiamo cambiare tutti noi il colore ? Condominio e da 9 apartamenti. Grazie mille a chi risponde

alexneculaita dice:

L'amministratore del condominio dice che se firmano tutti

Salve, non servono le firme, quello che conta è la delibera assembleare e questo l'amministratore dovrebbe saperlo.

Mah.. 2.500€ di maggiorazione per la sola differenza da bianco a marrone mi sembra un furto.

Di che materiale saranno realizzati? Alluminio? Legno? PVC?

Modificato da Baccello
  • Mi piace 1

anche per me è un furto 2500€ per il cambio colore tale prezzo è il costo della finestra stessa, inoltre per il cambio colore credo che dovete sentire il Comune e le sue disposizioni, ha non ci hanno imposto il grigio.

Antonio

Partecipa al forum, invia un quesito