Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
raffaele13

Colonna fecale - poi e che quando si rompe questa colonna fecale il muro della cantina emanando un cattivo odore in tutta la cantina

Premesso di avere una COLONNA FECALE nella CANTINA di recente si è rotta allagando anche la Cantina a fianco. Vorrei sapere le SPESE per riparare la COLONNA FECALE è un PROBLEMA mio o è un PROBLEMA del CONDOMINIO. Poiché l'Amministratice dice che gli è costato € 600.00 per riparare il Tubo e non ha soldi. Altro Problema poi e che quando si ROMPE questa Colonna FECALE il muro della CANTINA emanando un cattivo odore in tutta la CANTINA . l'Amministratice mi aveva detto che il Condominio era Assicurato ma poi non si è parlato più. In attesa di un V/s riscontro con molti saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

le spese per la riparazione e la manutenzione della colonna fecale sono a carico dei condomini allacciati a tale colonna. Tu probabilmente hai una servitù nella tua cantina, ma non per questo devi subire i danni causati da tale colonna

Link di questo messaggio

Essendo la colonna fecale condominiale, i danni e la spesa della riparazione spetta a tutti i condomini allacciati alla colonna (compreso te se sei allacciato) in proporzione mlm, fatto salvo altri accordi all'unanimità, se c'è l'assicurazione paga l'assicurazione e l'eventuale differenza tra i condomini allacciati.

Link di questo messaggio