Vai al contenuto
Voiello

CITOFONO NON FUNZIONANTE

Buongiorno nel mio condominio il citofono non funziona, ho richiesto al l'amministratore di aggiustarlo lo stesso mi rispondeva che durante l'ultima l'Assemblea era stato portato un preventivo di spesa l'Assemblea non lo accettava in quanto caro e quindi non interessati. L'amministratore mi riferisce che se voglio il citofono devo pagarmi la spesa. Chiedo è possibile stare senza citofono? Per averlo devo sobbarcarmi la spesa? C'è una normativa in merito? Grazie

Il citofono è un impianto destinato a servire tutti i condomini
e in quanto tale viene incluso dalla legge tra i beni comuni. Procurati un preventivo più economico che possa essere accettato dall'assemblea.

Una curiosità: quando dici " nel mio condominio il citofono non funziona " cosa esattamente non funziona; e il guasto è circoscritto ad alcuni o a tutti?

Nicola L. dice:

Il citofono è un impianto destinato a servire tutti i condomini
e in quanto tale viene incluso dalla legge tra i beni comuni. Procurati un preventivo più economico che possa essere accettato dall'assemblea.

Una curiosità: quando dici " nel mio condominio il citofono non funziona " cosa esattamente non funziona; e il guasto è circoscritto ad alcuni o a tutti?

A tutti. Grazie

Nicola L. dice:

Il guasto è circoscritto a tutti è non vogliono ripararlo. 

Voiello dice:
Nicola L. dice:

Il guasto è circoscritto a tutti è non vogliono ripararlo. 

Puoi metterti un citofono singolo per i fatti tuoi sfruttando i conduttori del citofono esistente.