Vai al contenuto
kukla

Ciedo aiuto a tutti

Buonasera, io lavoro come portinaia cuasi 8 anni, nel condominio composto di 32 apartamenti, - tutti sono contenti del mio lavoro , trane una signiora, ,tempeta la aministrazione di e-mail, cuasi tutti giorni, altri mi dicono di non prindermila con lei, pero non ci lo facio piu, adesso a cominciat a dire ,che lei fara di tutto per butarmi forii ? per favore cualcuno mi po spegare come funziona la legge per licenziarmi?devono esere la magioranza? ho anche ca un singolo condomino non e dacordo? (scusate la orfografia, sono straniera)Aspeto una vostra risposta, Grazie.

kukla

un solo condomino non può far licenziare la portinaia se non esistono gravi motivi gravi motivati.

michele

Solo l'assemblea dei condomini può decidere la soppressione del servizio di portierato con la maggioranza di almeno la metà dei millesimi.

L'amministratore invece per gravi motivi ma mom è il tuo caso

può licenziare e riassumere.

Se tu fai il tuo lavoro ed è disprezzato solo da quella signora tira dritto parlale il meno possibile e limitati ad un buongiorno.

Saluti.

Tiber

Grazie mile per la risposta, io il suo lavoro credo lo sto facendo bene, sono cuasi tutti contenti, solo come ho deto unica persona e suoi jenitori, pero io ho parlto con la sua mama , e lei mia risposto che loro non capiscono , perche la figlia se comporta cosi,pero dice io devo stare de la parte di mia figlia, la aministrazione, lei e dalla mia parte , pero lo tempestono de e-mail tutti giorni, io cerco di parlare la sighora ma lei e come impazita,(dicono che e depresa) lei urla con tutti, pero ha una pozizione cne conta nel mondo di oggi, per cuesto altri stanno ziti e buoni, cuando e asembleia come che sono cuasi tutti piu de 75 anni, non vanno al asembleia, dicono che decidono loro soli.Grazie ancora, a tutti un buon fine setimana.Masha

kukla