Vai al contenuto
peppe71

Chiusura cancello ingresso piscina.

Buongiorno, sono proprietario di un appartamento in un condominio di 11 unità (di cui 7 invendute) con piscina condominiale.

Da circa un mese ho notato che i due cancelli di ingresso della piscina sono stati chiusi con dei lucchetti. Vorrei ricevere informazioni su come comportarmi. Ringrazio.

Se hai l'uso della piscina scritto sul rogito, se c'è l'amministratore chiedi a lui, altrimenti al costruttore.

Buongiorno, sono proprietario di un appartamento in un condominio di 11 unità (di cui 7 invendute) con piscina condominiale.

Da circa un mese ho notato che i due cancelli di ingresso della piscina sono stati chiusi con dei lucchetti. Vorrei ricevere informazioni su come comportarmi. Ringrazio.

Beh, come domanda mi pare improponibile. Chiedi al forum perchè hanno posato due lucchetti: come facciamo a saperlo? Le prime risposte che mi vengono in mente sono perchè manca l'acqua, oppure non funziona il sistema di filtri, il ph è troppo basso o troppo alto, ha un'altezza tale che le norme richiedono la presenza del bagnino che è malato, non ha soldi per fare manutenzione, manca la corrente per far funzionare le pompe oppure ha perso le chiavi dei lucchetti, o non fa sufficiente caldo... dacci maggiori info, articola ed esplicita meglio la tua domanda.

Colui che potendo esprimere un concetto in dieci parole ne usa dodici, io lo ritengo capace delle peggiori azioni" Giosuè Carducci

×