Vai al contenuto
amedeo76

Chiusura bilancio 2012

Scritto da Fabrizio Togni il 29 Dic 2012 - 18:55:25:

Sarà per questo che la categoria di amministratori condominiali è piena di ladri, farabutti e incompetenti?

sicuramente non aiuta .... o forse no (penso al Pirellone dovo son tutti laureati Onerovoli).

NaCaSa

Scritto da amedeus1976 il 29 Dic 2012 - 19:16:52:

Sig. Togni, sino ad ora la SIg. Ferrari ha sempre giudicato l operato e ha riportato suoi pareri in riferimento alle sue esperienze ma mai dirette alla persona, la invito pertanto ad astenersi a mischiare le 2 cose dicendo mi quello che come persona dovrei andare a fare o meno.

Qui quello che a mio parere manca e solo un po' di buon senso buona educazione e rispetto verso gli altri ....

Io non mischio affatto le due cose: io mi limito a commentare quanto detto da te riguardo al fatto che non tu non abbia ancora professionalità e competenza.

Perché ai tuoi condomini non dici che sei carente di queste due piccolissime doti e che li userai come cavie per fare esperienza? Non avranno sicuramente nulla da obiettare perché d'altronde .... l'importante è che tu sia onesto e sincero

"Il mondo è di colui che sogna e corre il rischio di vivere i propri sogni"

Scritto da amedeus1976 il 29 Dic 2012 - 20:52:33: Il tuo ultimo post non e degno di ulteriori considerazioni

Cordiali saluti

Ma tu non eri quello che aveva detto di essere umile?

"Il mondo è di colui che sogna e corre il rischio di vivere i propri sogni"