Vai al contenuto
antoportiere

Chiavi appartamenti

salve il mio portiere ha numerose chiavi di appartamenti dei condomini ora non li vuole piu' in quanto non avendo la guardiola se li deve portare con se e mi ha detto che non vuole assumersi responsabilita' in caso di perdita ma il regolamento condominiale o il contratto dice qualcosa in merito o puo rifiutarsi di averle grazie antoportiere

Ciao

il portiere non è obbligato a custodire le chiavi degli appartamenti. Il ccnl non precede nulla in merito; se lo ha fatto è stato solo a titolo di cortesia. Io, al suo posto, non lo avrei fatto neanche a pagamento..

Basta che il tuo portiere rifiuti gli extra,vedrai che gli sarà molto facile rifiutare anche cortesie come queste.

caro dimitri perché quando si parla di portieri si pensano sempre agli extra io avevo solo chiesto se era obbligatorio tenere le chiavi non avendo guardiola e casa all'interno del condominio quindi lui li deve portare avanti e dietro tutto il giorno le chiavi se lo scippano la responsabilita' di chi è? quindi lui al di la degli extra pensa che sia una ragione di sicurezza grazie della tua risposta

caro dimitri perché quando si parla di portieri si pensano sempre agli extra io avevo solo chiesto se era obbligatorio tenere le chiavi non avendo guardiola e casa all'interno del condominio quindi lui li deve portare avanti e dietro tutto il giorno le chiavi se lo scippano la responsabilita' di chi è? quindi lui al di la degli extra pensa che sia una ragione di sicurezza grazie della tua risposta

e che fa.... va anti e indietro con una ventiquattrore?? 🤣

Non mi risulta che nessun contratto preveda che sia obbligatorio tenere le chiavi degli appartamenti