Vai al contenuto
gianka51

Chi mi puo' aiutare a capire?

Sono arrivato da poco in un condominio.e secondo me ci sono parecchie anomalie.

1. l,antenna satellitare condominiale non raggiunge per problemi di spazio nei tubetti usati per il passaggio dei cavi tutti i condomini io incluso.

2. abbiamo fatto fare la messa in sicurezza dei palconi agettanti perche' alcune parti si staccavano,ed ora mi impediscono di fare la ristrotturazione individualmente, premetto che non ci sono fregi,e, nemmeno i frontalini seguono linee architettoniche con la facciata.

due condomini si sono allacciati con le tende al cornicione del balcone,e sempre gli stessi anno forato il tetto per installare un caminetto (questi due si trovano all'ultimo piano ).

Qualcuno mi puo' dare delle risposte riguardo questi problemi?

hai un ammnistratore ??

Chiedi lumi in merito,descrivi vari abusi perpetuati a danno degli altri condomini,hai diritto,è un tuo diritto,ricevere il degnale tv,dato che paghi,addirittura mettere la'ntenna dove piu' ti aggrada,ma chi deve risolverti il tutto è l'ammnistratore,per quanto riguarda il ripristino delle parti private,cioè tue ,non devi chiedere nessun permesso ai condomini,solo un semplice comunicazione,ovviamente se non interessi parti comuni,allora devi richiedere il consenso,ma non solo ,gli stessi condomini devono partecipare e contribuire alla spesa,ma questo l'amminis lo dsa' bene,almeno dovrebbe saperlo.

L'Amministratore da quel che scrivi,pur di non avere seccature,per paura di perdere il mandato,ha permesso troppe cose illecite,capita spesso,poi negare tale evidenza è scontata,a casa devono andare tal tipo di amministratori,che definirli tali... mah mi ripeto,almeno resto coerente come lo sono con i miei pensieri in merito.Autorita' e competenza non si trovano al mercato,un caro augurio che te risolva al megliio.

 

FATTI NON PAROLE !!!

Scritto da Maratea il 18 Mar 2010 - 00:07:53:hai un ammnistratore ??

Chiedi lumi in merito,descrivi vari abusi perpetuati a danno degli altri condomini,hai diritto,è un tuo diritto,ricevere il segnale tv,dato che paghi,chiedi che venga fatto l'impianto al fine di consentire l'allaccio a tutti,nel caso metti

mettere l' antenna dove piu' ti aggrada è un tuo diritto stante una normativa del 2003,ma chi deve risolverti il tutto è l'ammnistratore,per quanto riguarda il ripristino delle parti private,cioè tue ,non devi chiedere nessun permesso ai condomini,solo un semplice comunicazione,ovviamente se non interessi parti comuni,allora devi richiedere il consenso,ma non [...]

FATTI NON PAROLE !!!

Scritto da Maratea il 18 Mar 2010 - 00:10:46:

FATTI NON PAROLE !!!

Grazie per i chiarimenti che mi hai dato ,tra poco ci sara' l'assemblea e vedro' di farmi valere.

Ho scoperto solo ora che nel periodo in cui sono stati fatti gli abusi che ho illustrato ,l'amministratore era la figlia di uno dei due.

×