Vai al contenuto
giuppy2000

Che registro usate per l'anagrafe condominiale

SALVE,

per l'anagrfae condominiale che registro usate? Quello comprato in negozio specializzato o un modello Excel? oppure raccogliete i modelli dati ai condomini?

Io vorrei utilizzare un foglio Excel mentre i modelli ricevuti conservarli, il foglio Excel con tutti dati ricevuti stamparlo e farne un registro. Voi come fate?

Salve,

volevo chiedervi se potete aiutarmi per quanto concerne il registro anagrafe condominiale... ho acquistato il registro ma ho visto che ci sono dei dati il file in excel che avete approntato e state utilizzando è possibile poterlo condividere? Spero potete aiutarmi grazie.

Salve,

volevo chiedervi se potete aiutarmi per quanto concerne il registro anagrafe condominiale... ho acquistato il registro ma ho visto che ci sono dei dati il file in excel che avete approntato e state utilizzando è possibile poterlo condividere? Spero potete aiutarmi grazie.

i programmi di gestione condomini, hanno un "anagrafica" dei condomini. All'occorrenza lo si può stampare.

Salve,

Non è difficile strutturare un foglio Excell contenente i dati che ti interessano. Quanto meno, prova a impostarne uno e se hai difficoltà puoi chiederci come superarle..

SALVE,

per l'anagrfae condominiale che registro usate? Quello comprato in negozio specializzato o un modello Excel? oppure raccogliete i modelli dati ai condomini?

Io vorrei utilizzare un foglio Excel mentre i modelli ricevuti conservarli, il foglio Excel con tutti dati ricevuti stamparlo e farne un registro. Voi come fate?

Puoi usare un foglio calc (openoffice oppure libreoffice equvalenti ma gratuiti a excel) oppure puoi creare un semplice database con Base (openofice o libreoffice) dal quale puoi semplicemente stampare tutto quello che vuoi. Ovviamente devi avere un minimo di conoscenza di come funziona un database.