#25 Inviato 25 Maggio, 2018 paul_cayard dice: nel mio file chiamato "contabilità" (uno per ogni anno e bloccato alla fine dell'esercizio) ci sono 10 singoli fogli excel concatenati: -prima nota -rendiconto -situazione partimoniale -preventivo ripartizione - consuntivo ripartizione - raffronto preventivo e consuntivo con anno precedente - avvisi per solleciti - lavori straordinari - detrazioni d'imposta -grafico preventivo/consuntivo anno in corso e precedente -analitico spese io digito solo sul foglio "prima nota" o sul foglio "lavori straordinari". tutto il resto è colcolato automaticamente. ad oggi ad esempio ho il consuntivo ripartito, la situazione patrimoniale, la situazione debitoria sintetica, le detrazioni d'imposta, ... a ieri sera (ultima registrazione effettuata). Scopri di più Ma tutto in Excel paul ?
#27 Inviato 27 Maggio, 2018 Io uso excel e dal registro di contabilità esegue il consuntivo, il consuntivo individuale, la situazione patrimoniale e la situazione debiti/crediti ed altro, tutto in automatico. Maschera.pdf Modificato 27 Maggio, 2018 da Paolino45
#28 Inviato 5 Dicembre, 2020 Mauro G. dice: Potrebbe essere resys condominio, è possibile stampare pdf (solitamente nel pdf vi sono più colonne: preventivo, consuntivo, differenza e % Scost.) o salvare come foglio excel modificabile (potrebbe essere il tuo caso). Rettifico, la struttura generale è differente da resys condominio. Hai ancora Resys?