#1 Inviato 9 Settembre, 2015 Buonasera, mi presento.. Sono Katia, vorrei aprirmi un'impresa di pulizie, per pulire condomini e uffici. Attualmente lavoro come dipendente in unimpresa, ma non sono soddisfatta, ho esperienze nella mansione. Vorrei sapere come fare per contattare amministratori che cercano imprese. Attualmente non ho una partita iva, prima vorrei cercare clienti per poi aprire la partita iva. Se qualche amministratore o titolare di aziende è interessato/a, mi contatti pure. Grazie buonasera
#2 Inviato 9 Settembre, 2015 Buonasera, mi presento.. Sono Katia, vorrei aprirmi un'impresa di pulizie, per pulire condomini e uffici. Attualmente lavoro come dipendente in unimpresa, ma non sono soddisfatta, ho esperienze nella mansione. Vorrei sapere come fare per contattare amministratori che cercano imprese. Attualmente non ho una partita iva, prima vorrei cercare clienti per poi aprire la partita iva. Se qualche amministratore o titolare di aziende è interessato/a, mi contatti pure. Grazie buonaseraMi spiace dirtelo ma questi annunci non credo si possano fare in questo Forum.
#3 Inviato 9 Settembre, 2015 Come no? Ho letto il sito e si può chiedere qualsiasi cosa, che riguarda il condominio
#5 Inviato 9 Settembre, 2015 Estratto dal regolamento di Condominioweb che si accetta all'atto della registrazione.. La registrazione a questo forum è gratuita e ben voluta se non si utilizza un linguaggio volgare, diffamatorio/offensivo o razzista. Se non si inserisco messaggi contenenti offerte commerciali o che violano le leggi italiane. La discussione verrà, pertanto, chiusa.