Vai al contenuto
Pinnuso70

Capitolato x lavori straordinari facciata

Buongiorno a tutti, volevo sapere se il capitolato dei lavori di ristrutturazione, io come proprietario e condomino posso averlo qualche giorno prima della discussione in assemblea... E se è normale che dopo varie richieste all'amministratore e al professionista (da parte di almeno il 40%dei condomini), la risposta è di non averlo ancora completato ...dopo 11 mesi.grazie

Pinnuso70 dice:

Buongiorno a tutti, volevo sapere se il capitolato dei lavori di ristrutturazione, io come proprietario e condomino posso averlo qualche giorno prima della discussione in assemblea

Come per tutti i documenti condominiali, la risposta è si, puoi chiederlo.

Se poi è vero che devono ancora completarlo, probabilmente non lo avrai se non un soffio prima dell'assemblea (o in assemblea)

Scusate ancora,... Assemblea ha deliberato il 21 gennaio 2019 incarico ad architetto x effettuare capitolato.... C'è una scadenza x questa consegna oppure non essendo menzionato nel verbale vale tutta la vita? Oggi ho provato a chiamarlo ma o è morto o non ha voglia di rispondere... Stiamo pensando di mandare raccomandata x sollecitare consegna entro 15 giorni o lo solleviamo da incarico... A me altri 15 giorni sembrano tanti. Grazie 

Pinnuso70 dice:

Scusate ancora,... Assemblea ha deliberato il 21 gennaio 2019 incarico ad architetto x effettuare capitolato.... C'è una scadenza x questa consegna oppure non essendo menzionato nel verbale vale tutta la vita? Oggi ho provato a chiamarlo ma o è morto o non ha voglia di rispondere... Stiamo pensando di mandare raccomandata x sollecitare consegna entro 15 giorni o lo solleviamo da incarico... A me altri 15 giorni sembrano tanti. Grazie 

mandategli una lettera raccomandata con la quale richiedete la consegna del capitolato entro e non oltre il termine perentorio del ....................... precisando che in caso di mancato rispetto della data di consegna, considererete annullato l'incarico a suo tempo affidatogli.

Pinnuso70 dice:

Ok sarà fatto grazie 

Di nulla.