#1 Inviato 15 Giugno, 2017 in un condominio c'è una canna fumaria di proprietà privata di amianto: l'amministratore ha responsabilità? deve procedere alla nomina del responsabile rischio amianto/smaltimento oppure è una questione privata e quindi si ferma a formalizzare la notizia ai privati? grazie 🙂
#2 Inviato 15 Giugno, 2017 se la canna fumaria è privata dovrà essere smaltita direttamente dal proprietario, in ogni caso, visto che l'amministratore è responsabile delle parti comuni, se il condomino non provvede dovrà attivarsi nei suoi confronti per obbligarlo ad eseguire i lavori di bonifica.
#3 Inviato 15 Giugno, 2017 ciao ma la canna fumaria è all'interno della muratura ? Se si ed è sana, quale è il problema ? In ogni caso, il tutto ricade nella competenza dei proprietari o comproprietari della canna stessa. L'amministratore deve sollecitare l'intervento se questa è pericolosa.
#4 Inviato 16 Giugno, 2017 le canne escono dal tetto ed ognuno ha la sua quasi tutte sono rotte, bucate, messe male.... cosa mi consigliate? faccio una raccomandata a tutti? oppure un'assemblea? non ho obblighi di segnalazione all'asur? grazie 🙂
#5 Inviato 16 Giugno, 2017 le canne escono dal tetto ed ognuno ha la suaquasi tutte sono rotte, bucate, messe male.... cosa mi consigliate? faccio una raccomandata a tutti? oppure un'assemblea? non ho obblighi di segnalazione all'asur? grazie 🙂