Vai al contenuto
Pelikan85

Cani che abbaiano

Signori la situazione nel mio condominio sta diventando insostenibile! Io non so perché nessuno si lamenta..o sono sordi, o non fanno nulla per cui è richiesta concentrazione..non so! Fatto sta che al piano terra da circa un anno e mezzo sono venuti ad abitare dei "signori" che lasciano costantemente i loro tre cani sul terrazzo. Il terrazzo è in un punto abbastanza strategico in quanto si deve passare di lì per andare nei garage e questi cani abbaiano ad ogni persona che passa..ma il problema più grave è che anche se la persona se ne va, questi continuano ad abbaiare per un'altra mezz'ora abbondante..poi si fermano e se passa qualcun'altro ricomincia la tiritera! Adesso sono le 14:45 e loro abbaiano..ieri a mezzanotte abbaiavano pure..abbaiano a tutte le ore! I proprietari o non sono mai in casa oppure ci sono e li lasciano abbaiare come niente fosse..forse pensando sia un diritto del cane (ok..ma fino ad'un certo punto!). Cosa si deve fare? Non è rumore che sento solo io ma è udibile a tutto il palazzo anche se non si lamentano! Nonostante nessuno parli, si può fare qualcosa?

Non capisco come non possa dar fastidio il continuo abbaiare anche di notte ai proprietari, azzz... dovranno dormire anche loro....

Caso analogo ma con una cagnetta bastarda nel mio condominio, stava sulla finestra (aperta) sempre e abbaiava a tutti fino in modo nervoso, sentivi che cambiava il tono, siamo in strada privata di un gruppo di case, quindi tutti quelli che passavano cedete voi....

Nessuno si lamentava, classico, ( non riesco a capire il perchè) mi ha fatto perdere più di una volta il sonno verso mezzanotte, io son uno che non và tanto per il sottile se mi rompi le balle prima te lo dico e poi chiamo i carabinieri, sono andato a dirgli ai proprietari di tenerla buona stanno 3 piani sotto di me, ha servito per qualche giorno poi ha ricominciato.

Quindi mi sono rifiondato giù e questa volta non più con belle maniere ma del tipo " sto ca... di cane ha rotto i co.....i sono le 23,45 è ora di finirla....... me ne sono ritornato nei piani alti diciamo brontolando....... ehm....

bene hanno capito per fortuna il cane lalla sera e nemmeno di giorno lo senti, a parte qualche rara volta.

×