Vai al contenuto
Jowita

Cambio residenza - possibile fare cambio di residenza abitando in una casa aziendale quale risulta un ristoro

Salve una domanda vorrei sapere una cosa se sia possibile. Mio figlio non abita più con noi in quando si è trasferito per lavoro fuori. E possibile fare cambio di residenza abitando in una casa aziendale quale risulta un ristoro. Grazie Mille E Cordiali Saluti 

La residenza è il luogo in cui la persona ha la dimora abituale, pertanto se tuo figlio abita nella casa che gli è stata concessa per lavoro, deve traferirvi la residenza.

Si ma mi ha riferito che è un appartamento aziendale che risulta come Ristoro Come se fosse un albergo. Per questo chiedo 

 

 

 

 

Jowita dice:

Si ma mi ha riferito che è un appartamento aziendale che risulta come Ristoro Come se fosse un albergo. Per questo chiedo 

 

 

 

 

Si puo' prendere la residenza anche presso un albergo. Non rileva il tipo di alloggio, rileva il tipo di permanenza della persona: se è una dimora temporanea, limitata ad un determinato periodo, non si cambia residenza; se la permanenza sarà lunga e abituale, si.

×