#1 Inviato 10 Novembre, 2015 vorrei sapere , dopo il cambio dell'amministratore i condomini morosi a chi devono versare le somme dovute. predette somme sono dovute per lavori di rifacimento lastricato alcuni hannopagatotutti altri sono morosi.grazie per l'aiuto.
#2 Inviato 10 Novembre, 2015 al condominio il cui rappresentante legale pro tempore è l'amministratore. quindi nelle mani del nuovo amministratore con assegno o direttamente sul c/c condominiale tramite bonifico o diversamente in accordo col legale se hanno ricevuto decreto ingiuntivo.
#3 Inviato 10 Novembre, 2015 I condomini, morosi o no, devono le spese condominiali all'amministratore in carica, quindi se l'amministratore è stato sostituito da uno nuovo le quote andranno versate a quest'ultimo.
#4 Inviato 10 Novembre, 2015 anche se relative a morosità le somme dovute vengono versate e dunque contabilizzate attualmente, con la nuova gestione (nella gestione del nuovo amministratore o del legale rappresentante che sia) nelle modalità da Paul riportate.
#5 Inviato 12 Novembre, 2015 ma al vecchio amministratore chi lo paga per le opere eseguite e le spese sostenute,luce, pulizie,e altro. - - - Aggiornato - - - ma le spese sostenute dalvecchio amministratore gli vanno pagate, con delibera? o come grazie
#6 Inviato 12 Novembre, 2015 ma al vecchio amministratore chi lo paga per le opere eseguite e le spese sostenute,luce, pulizie,e altro. - - - Aggiornato - - - ma le spese sostenute dalvecchio amministratore gli vanno pagate, con delibera? o come grazie Ma le aveva anticipate di tasca sua?