Vai al contenuto
marcella481

Cambio amministratore : cambiano i contratti?

Buongiorno, vorrei una delucidazione. ..ma se si cambia amministratore bisogna anche rivedere tutti i contratti in essere del condominio non scaduti? E per dichiarare un contratto scaduto bisogna mandare raccomandata 3 mesi prima della fine dell'anno? Grazie e buon pomeriggio!

Buongiorno, vorrei una delucidazione. ..ma se si cambia amministratore bisogna anche rivedere tutti i contratti in essere del condominio non scaduti? E per dichiarare un contratto scaduto bisogna mandare raccomandata 3 mesi prima della fine dell'anno? Grazie e buon pomeriggio!
Parli dei contratti con i fornitori? No, quelli possono continuare come prima, non è necessario interromperli, per quale motivo se ai condomini vanno bene?

Perché è quello che ha ribadito un condomino e volevo avere la certezza che un solo condomino e per lo più non pagante non può pretendere che si rivedano i contratti con i fornitori già presenti da anni nel condominio. Penso che i contratti debbano continuare così come sono stati redatti all'inizio del rapporto con eventuali modifiche opportunamente comunicate

"Penso che i contratti debbano continuare così come sono stati redatti all'inizio del rapporto con eventuali modifiche opportunamente comunicate "

E io penso che tu abbia perfettamente ragione!

Perché è quello che ha ribadito un condomino e volevo avere la certezza che un solo condomino e per lo più non pagante non può pretendere che si rivedano i contratti con i fornitori già presenti da anni nel condominio. Penso che i contratti debbano continuare così come sono stati redatti all'inizio del rapporto con eventuali modifiche opportunamente comunicate
Infatti i contratti continuano (perchè sono dei contratti), fatto salvo i condomini non decidano a maggioranza di concluderli, magari anche con eventuali penali, e stipulare altri contratti con altri fornitori.
Infatti i contratti continuano (perchè sono dei contratti), fatto salvo i condomini non decidano a maggioranza di concluderli, magari anche con eventuali penali, e stipulare altri contratti con altri fornitori.[/Q

Infatti, state attenti alle penali!!