Vai al contenuto
cirri

Bucato steso dal balcone

Buonasera, un condomino stende regolarmente il bucato dal suo balcone: le lenzuola con tutta la loro lunghezza, mutande, panni logori.....

Il condomino abita al 1^ piano di conseguenza le lenzuola quasi toccano la testa delle persone che devono passare per raggiungere le scale condominiali.

Ci sono delle regole per vietare e mettere fine a questo disordine?.

Grazie

michele

Questo per me è il pane quotidiano...la vicina che abita al piano di sopra stende regolarmente il bucato fuori dal balcone.Risultato?Il bucato steso mi toglie la luce,lunghe lenzuola mi "accarezzano" la faccia ecc.ecc. A nulla è servito l'intervento dell'amministratore(il regolmento condominiale vieta la stesura dei panni),la polizia municipale se ne frega e allora?Arte fai da te in corso.Ho riempito la pistola ad acqua con la candeggina e....ho sparato il contenuto sul copriletto bordò steso sopra la mia testa...Ha funzionato.Per adesso non stende più...Certe volte siamo obbligati a ..toccare il fondo,ma se funziona...ben venga

M..MARGHYB...chi ha steso..non ti ha detto nulla? ..credo che se ha le prove..ti possa anche denunciare e chiedere i danni....anche se per ora non stende più,..è vero che esiste un regolamento condominiale su come,quando e come stendere ma,...