#1 Inviato 26 Febbraio, 2016 Salve, è possibile pagare una singola fattura di saldo di acquisto mobili con piu' bonifici senza perdere il bonus di detrazione fiscale oppure ogni fattura deve corrispondere esattamente ad un bonifico?
#2 Inviato 26 Febbraio, 2016 Puoi anche pagare con più bonifici. L'importante è che il bonifico sia quello specifico per ristrutturazione
#3 Inviato 26 Febbraio, 2016 Puoi anche pagare con più bonifici. L'importante è che il bonifico sia quello specifico per ristrutturazione Grazie per il chiarimento, a scanso di equivoci devo indicare qualcosa di particolare nella causale dei vari bonifici per indicare che ciascuno ne rappresenta una parte, oppure faccio solo riferimento al numero della fattura?
#4 Inviato 26 Febbraio, 2016 Grazie per il chiarimento, a scanso di equivoci devo indicare qualcosa di particolare nella causale dei vari bonifici per indicare che ciascuno ne rappresenta una parte, oppure faccio solo riferimento al numero della fattura? Basta specificare che si tratti di "acconto" e poi di "saldo" per l'ultimo bonifico.
#5 Inviato 26 Febbraio, 2016 Grazie per il chiarimento, a scanso di equivoci devo indicare qualcosa di particolare nella causale dei vari bonifici per indicare che ciascuno ne rappresenta una parte, oppure faccio solo riferimento al numero della fattura? Devi riportare gli estremi della fattura e l'immobile a cui sono destinati i mobili.