#1 Inviato 11 Settembre, 2016 L'installazione all'interno dell'appartamento di un sistema di sicurezza - rilevatori apertura porte e movimenti, telecamera video sorveglianza continua collegati ad un sistema d'allarme via web/cellulare - può essere ritenuto congruo alla detrazione per acquisto mobili considerato che è un "Intervento relativo all'adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi".
#2 Inviato 11 Settembre, 2016 L'installazione all'interno dell'appartamento di un sistema di sicurezza - rilevatori apertura porte e movimenti, telecamera video sorveglianza continua collegati ad un sistema d'allarme via web/cellulare - può essere ritenuto congruo alla detrazione per acquisto mobili considerato che è un "Intervento relativo all'adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi". Grazie per l'informazione. Qual'è la fonte?
#3 Inviato 11 Settembre, 2016 Guida A.EE. 2016 Ristrutturazione Edilizie pag. 7. Non più rinominata in altre pagine
#4 Inviato 11 Settembre, 2016 Guida A.EE. 2016 Ristrutturazione Edilizie pag. 7. Non più rinominata in altre pagine Si, giusto. La guida è qui: --link_rimosso--