Vai al contenuto
nikka

Bollette, fatture pagate

vorrei sapere se sussiste per l'amministratore l'obbligo di esporre nella bacheca condominiale tutte le fatture, bollette, quietanze pagate nel mese.

Grazie

vorrei sapere se sussiste per l'amministratore l'obbligo di esporre nella bacheca condominiale tutte le fatture, bollette, quietanze pagate nel mese.

Grazie

Staremmo freschi!.....se così fosse

Infatti, è per questo che ho deciso di abolire un pò di cattive abitudini. So già che sarà battaglia per chi ha preteso certi comportamenti. 🙂

Grazie

anzi e' il contrario ,ossia e' vietato visto che "tutti" saprebbero i cavoli del condominio .

"tutti" ovvero una qualsiasi persona che potrebbero transitare davanti alla bacheca .

Infatti, è per questo che ho deciso di abolire un pò di cattive abitudini. So già che sarà battaglia per chi ha preteso certi comportamenti. 🙂

É un solo condomine e i predecessori che hanno seguito il condominio hanno messo in bacheca addirittura gli originali. Trovo tutto scandaloso ma premetto che é un condominio gestito da condomini

É un solo condomine e i predecessori che hanno seguito il condominio hanno messo in bacheca addirittura gli originali. Trovo tutto scandaloso ma premetto che é un condominio gestito da condomini

Per TUTTO scandaloso intendi solo l'esposizione in bacheca degli originali oppure anche la richiesat dei condòmini di visionare le fatture?

Io che sono in pensione ed ho tanto tempo libero, amministrando il mio solo condominio ho fatto un sito web con spazio gratuito dove ogni condòmino ha accesso con password e può visionare tutta la contabilità e tutti i documenti scansionati in formato eletronico.

In questo modo è rispettata sia la privacy che il diritto di ciascun condòmino.

In alternativa, se vuoi evitare le visite al tuo domicilio per visionare i documenti, puoi fare delle fotocopie e metterle nella cassetta postale.

Se però i condòmini vogliono visionare gli originali... l'alternativa è quella di dare le dimissioni.

Si ovviamente mi riferivo all'esposizione degli originali. Io penso che i documenti in originale non si debbano muovere dagli archivi. Al limite viaggiano le fotocopie.