Vai al contenuto
ZioGIno

Blatte nell'androne del palazzo

Buongiorno a tutti,

ieri notte, mentre scendevo a buttare la spazzatura ho trovato 7 blatte morte nell'androne del palazzo. Chiedo a voi, come ci si deve comportare in questo caso? Quali passi deve compiere l'amministratore per risolvere il problema ricevuta la segnalazione?

Grazie a tutti in ancitipo e buona giornata

deve disinfestare l'androne, come minimo e con urgenza, soprattutto di questi tempi.

enrico dimitri dice:

deve disinfestare l'androne, come minimo e con urgenza, soprattutto di questi tempi.

Grazie. L'ho sentito, era già a conoscenza del problema ed a giorni faranno la disinfestazione.

Pensavo fosse necessaria delibera o chissà che altro. Aveva ragione l'utente che disse che sarebbe necessario far fare un corso di diritto e procedure condominiali quando si compra per la prima volta 🙂

Legge 25 gennaio 1994, n. 82, la disinfestazione condominiale è obbligatoria con cadenza annuale e ne attribuisce la responsabilità del tutto proprio all'amministratore del condominio. Spero di esserti stato utile

• Mi piace 1
Pietro1981 dice:

Legge 25 gennaio 1994, n. 82, la disinfestazione condominiale è obbligatoria con cadenza annuale e ne attribuisce la responsabilità del tutto proprio all'amministratore del condominio. Spero di esserti stato utile

Grazie mille