Vai al contenuto
giuriati

Bidoni rifiuti differenziata e cpi garage/box ... provocazione ... chi sa rispondere

Scusate tornando al mio post sul rilascio cpi box garage.

Come si dovrebbe fare se i bidoni rifiuti quelli da 120 litri carta/ secco/ plastica,... insomma quelli con le ruote il comune li vuole fuori solo nel giorno del ritiro.... non si possono mettere negli appartamenti... nei condomini non c'è spazio ( vedi in cittá) ... li mettono nei garage/box...

 

cosa facciamo allora visto che nei garage non si può mettere nulla al di fuori dell'auto ?

Scusate tornando al mio post sul rilascio cpi box garage.

Come si dovrebbe fare se i bidoni rifiuti quelli da 120 litri carta/ secco/ plastica,... insomma quelli con le ruote il comune li vuole fuori solo nel giorno del ritiro.... non si possono mettere negli appartamenti... nei condomini non c'è spazio ( vedi in cittá) ... li mettono nei garage/box...

 

cosa facciamo allora visto che nei garage non si può mettere nulla al di fuori dell'auto ?

Non so da quale città tu scriva.

Ma penso che al gestore importi poco. Puoi provare a chiedere al comune uno spazio al posto dei parcheggi auto a lato del marciapiede.

A Roma, in zona Testaccio, sono stati collocati anche nell'androne.

 

https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=cpD8Us6BEeja8gfArYCIBA#q=Testaccio+differenziata+androne

Non so da quale città tu scriva.

Ma penso che al gestore importi poco. Puoi provare a chiedere al comune uno spazio al posto dei parcheggi auto a lato del marciapiede.

A Roma, in zona Testaccio, sono stati collocati anche nell'androne.

 

https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=cpD8Us6BEeja8gfArYCIBA#q=Testaccio+differenziata+androne

Chiamato il comune per esporgli il problema..... dicono non è affare loro e ribadiscono che i bidoni vanno esposti nei giorni prestabiliti pena sanzioni...

voglio vedere proprio cosa succederà visto che non vogliono creare isole ecologiche per non sacrificare i parcheggi a pagamento..

Scrivo da un capoluogo di provincia.. per non dirti altro... condomini che danno direttamente sulle strade senza possibilità di stoccare i bidoni... alcuni non hanno neanche i terrazzini..

×